venerdì 11 novembre 2011

finalmente

PROBLEMA
Nel corso degli anni ho presentato il progetto di questo libro Chi è il maestro del lupo cattivo? ad almeno 18 editori, grandi, medi, piccoli, di lotta e di governo, ricchi e poveri, capitalisti e alternativi. Alcuni hanno perso il manoscritto, altri l'hanno trovato troppo impegnativo, altri si sono dimenticati di darmi un parere, altri mi hanno chiesto dei soldi per pubblicarlo. Ero quasi risoluto a lasciar perdere, quando ho deciso che forse valeva la pena di pubblicarlo da solo, a mie spese, con un marchio che ho battezzato ICHOME librisenzaeditore. E così è stato. Oggi pomeriggio sono arrivate le prime copie sullo scaffale dell'unica libreria che lo venderà (che poi non è nemmeno una libreria, ma un luogo dedicato alla fotografia contemporanea sostenibile): ICHOME.
SOLUZIONE
Sostenete questo progetto di lotta alla cultura della violenza sulla donna attraverso la pubblicità stradale, venite in ICHOME a Milano in via Stoppani 10, comprate una copia di Chi è il maestro del lupo cattivo?, regalatene un'altra alle amiche e agli amici e magari anche alle figlie femmine e ai figli maschi perché è un libro dedicato in primis a Pier Paolo Pasolini ma è scritto soprattutto per mia figlia, per le sue amiche e i suoi amici. Credo che a loro potrà servire. 
E se non passate da ICHOME a Milano potere ordinarlo via e-mail a info@ichome.it, pagandolo ugualmente 15 euro perché la spedizione è gratuita. Grazie davvero. Da solo non ce l'avrei mai fatta. 

1 commento:

  1. Ico bravo! Grazie per il tuo impegno a sensibilizzarci e indignarci per tutte le immagini che ritraggono la donna con chiari riferimenti al sesso. Grazie, vorrei davvero che tanti che ancora non ti conoscono possano sostenere le tue idee, francesca

    RispondiElimina