venerdì 4 novembre 2011

2

PROBLEMA
Mi trovavo di passaggio per Brera quando ho deciso di comprare un bagnoschiuma nuovo. Ho visto l'insegna di THE BODY SHOP e sono entrato. Anzi, stavo per entrare, quando ho visto questo cartello pubblicitario che occupava tutta la vetrina. Un'immagine di donna impastata con quattro concetti dal risultato imbarazzante, repellente se la guardiamo dal lato dello fruttamento commerciale degli stessi: l'oliva, pura, vergine, italiana. Quattro concetti e una figura impropriamente impiegati per una pubblicità.
SOLUZIONE 
Quattro passi più avanti c'era un altro negozio e sono andato lì a comprare il mio bagnoschiuma, evitando da quel giorno il marchio THE BODY SHOP.

2 commenti:

  1. ciao, dovremmo fare empre così. un consumo critico sarebbe l'arma migliore contro queste comunicazioni.
    antonella

    RispondiElimina
  2. QUESTA è VERAMENTE OSCENA..COSì ESPLICITA, COSì IMBARAZZANTE

    RispondiElimina