lunedì 7 novembre 2011

5


PROBLEMA
A distanza di pochi mesi mi è capitato di trovare e fotografare all'aeroporto di Napoli una "zuppa riscaldata", cioè la stessa idea di campagna pubblicitaria stradale già pagata e affissa in precedenza da un differente marchio abbigliamento (v.4). Questa volta si tratta di JADEA che vende mutande e reggiseni e mette di nuovo una ragazza in fronte al muro in iperlordosi, sguardo maliardo ecc.ecc. Sono prodotti da donna è vero, quindi mi toccano non direttamente, ma se questa è la fantasia nella comunicazione... non mi ispira fiducia. E...
SOLUZIONE
E... quando mia figlia mi chiederà di regalarle un reggiseno eserciterò la mia fantasia di consumatore e acquisterò un altro prodotto che non sia JADEA. Il mondo è pieno di reggiseni.

Nessun commento:

Posta un commento