mercoledì 9 novembre 2011

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PROBLEMA
Tornavo in autostrada dal sud, a fine agosto, e mi sono fermato a fare benzina. Ho capito che saremmo rimasti in mutande quando ho dovuto pagare il pieno, ma mi è venuto anche il dubbio che tipo di mutande sarebbe stato. Accanto a me, infatti, sventolava la réclame di INTIMISSIMI che voleva vendermi appunto dei boxer, ma li aveva fatti indossare alla solita interprete di passate campagne sessiste. Una ragazza con le mutande da uomo. E in ginocchio su un letto. E con il dito in bocca. E con lo sguardo seducente. E con la spallina calata. E con la pancia scoperta. E con le gambe allargate per far capire bene che quelle mutande con il taglio da uomo davanti non sono sue. E altre cose sottili che ognuno può immaginare a proprio gusto.
SOLUZIONE
E quelle mutande non saranno nemmeno mie. Riparto col pieno, sicuro che INTIMISSIMI non sarà la marca delle mie prossime mutande. Il mondo è pieno di mutande. 

2 commenti:

  1. anche a me questa pubblicità infastidisce e non poco, non so spiegarmi il perché: forse siamo trattate così da donne - oggetto che anche per pubblicizzare le mutande da uomo devono mettere una vogliosa...comunque aspetto l'uomo con le mutande da donna...ci sarebbe da ridere!!allora sì ci sarebbe un'impennata nelle vendite: secondo me nelle pubblicità ci vuole più ironia!!!! cosa che in Italia spesso non esiste proprio

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  2. Piazzare una donnina ammiccante in un manifesto pubblicitario dev'essere una specie di bisogno impellente, se si riesce ad impiegarne una anche per reclamizzare un prodotto per UOMO... ;-) Comunque, mi piace la conclusione: "Il mondo è pieno di mutande". Potrebbe riassumere la mia filosofia di vita. xD

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