venerdì 30 dicembre 2011

17 la lotta OMSA


“Le lavoratrici Omsa invitano tutte le donne ad essere solidali con loro, boicottando i marchi Philippe Matignon, SiSi, Omsa, Golden Lady, Hue Donna, Hue Uomo, Saltallegro, Saltallegro Bebè, Serenella e vi sarebbero grate se voleste dare il vostro contributo alla campagna, anche solo girando questa comunicazione a quante più persone potete, se non altro per non alimentare l’indifferenza.
Le lavoratrici Omsa ringraziano per l’aiuto e il supporto che vorrete dar loro quali ennesime vittime di una legislazione che protegge sempre più gli interessi unicamente lucrativi degli imprenditori e non la vita e la condizione lavorativa dei di­pen­denti.

Questa volta ospito un appello di lotta e ci metto pure una mia fotografia di un cartellone milanese con uno marchi citati dalle lavoratrici. 

SOLUZIONE
O per adesione alla lotta contro il profitto selvaggio o per adesione alla lotta contro la pubblicità sessista... sono sicuro che questi prodotti usciranno da oggi dalla mia lista della spesa. Il mondo è pieno di lavoratrici sfruttate ma anche, ne sono sicuro, di consumatrici e consumatori sensibili alla loro lotta. 

Nessun commento:

Posta un commento